Sfida internazionale per gli atleti della Pro Fighting Santeramo
Venerdì 17 giugno, in Portogallo, avrà luogo un grande appuntamento internazionale: il "Dia Do Julgamento", manifestazione di rilievo nel panorama degli sport da combattimento (K1, low-kick, Full-contact, Muay Thai).
Evento unico nel suo genere per la presenza di un sorteggio che disciplinerà lo svolgimento di alcuni match, "Dia Do Jugamento" quest'anno si arricchirà della presenza di atleti italiani di calibro quali Luciano De Maio e di Giuseppe d'Amuri (Campione Italiano Wako Pro di Muay Thai) entrambi della Palestra "Pro Fighting" di Santeramo del M° Graziano Lassandro.
Mentre De Maio sarà impegnato in combattimento contro l'atleta portoghese Pedro Kol, Giuseppe d'Amuri dovrà pazientare per conoscere il nome del proprio sfidante che sarà sorteggiato tra Ricardo Fernandes, Luís Rasquinho e Rui Mendes, tutti portoghesi.
"La partecipazione ad eventi di questo calibro" - afferma il M° Graziano Lassandro - "richiede doti fuori dal comune che solo veri atleti professionisti possono mettere in campo. D'Amuri e De Maio si sono preparati a dovere per ben figurare in questa vetrina internazionale nella quale crediamo molto per continuare a far crescere ed affermare la bontà degli atleti italiani in queste discipline. Sono più sicuro che, come in altri casi, i miei atleti sapranno tener testa ai propri sfidanti e tener alto il nome e il prestigio della Palestra Pro Fighting di Santeramo anche al di fuori dei confini italiani".