Sport di Classe, al via la formazione obbligatoria per i Tutor
Dal 29 al 31 gennaio, su scala regionale. In download anche l’elenco definitivo degli abbinamenti Tutor-Istituzioni scolastiche
Parte la formazione dei Tutor per Sport di Classe. Qui in allegato il calendario delle date e sedi per la formazione regionale del progetto: va ricordato che il corso riveste carattere di obbligatorietà, così come riportato nell’avviso pubblico per la candidatura a Tutor; pertanto, gli assenti saranno ritenuti rinunciatari.
Il calendario prevede tre date: il 29-1 per i Tutor incaricati nella provincia di Bari; il 30-1 per i Tutor incaricati nella provincia di Brindisi, Lecce e Taranto; il 31-1 per i Tutor incaricati nella provincia di Bat e Foggia; l’orario è dalle ore 9 alle ore 17, con inizio dell’accredito alle ore 8.30.
In caso di impossibilità del Tutor a partecipare al corso nella data di pertinenza della propria provincia, potrà richiedere di partecipare in altra data delle province suindicate inviando una mail all’indirizzo
In occasione della formazione saranno sottoscritti i contratti. La data di avvio delle attività è fissata al primo febbraio 2016 per tutti coloro che avranno frequentato il corso e sottoscritto il contratto.
Il Coni Puglia ricorda ai Tutor di controllare nel secondo file allegato “Piani attività definitivo” le classi assegnate: nel caso differiscano da quelle concordate con gli Istituti, va urgentemente inoltrata una mail al medesimo indirizzo entro le ore 12 di lunedì 25-1, indicando il codice di plesso e le classi effettivamente assegnate.
Una volta stampato il contratto non potranno essere apportate modifiche e, conseguentemente, le classi indicate nello stesso saranno quelle in cui svolgere le attività.
Si ricorda infine che la pubblicazione sul sito ha valore di notifica per tutti i Tutor incaricati nel progetto.
Scarica gli allegati.