SPORT E BENESSERE/FIDAL, a Taranto sbarca il "Road Show Runcard"

Sabato 21 e domenica 22 ottobre presso la Rotonda del Lungomare

 

Anche a Taranto il 21 e 22 ottobre presso la Rotonda del Lungomare - dalle ore 9.30 alle 21 di sabato e dalle ore 9.30 alle 15 di domenica - si svolgerà il "Road Show Runcard".

 

Si tratta di un momento di sport, giochi, degustazioni, attività di intrattenimento per appassionati sportivi che vogliono trascorrere un fine settimana all'insegna del benessere, della sana alimentazione e del divertimento, promosso dalla FIDAL (Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione) e dalla Confcommercio di Taranto, con il patrocinio del Comune di Taranto.

 

L'evento coinvolgerà nella giornata di sabato anche diversi Istituti della scuola primaria del capoluogo e della provincia.

 

La città ionica è una delle quindici sedi scelte a livello nazionale, tra le quali spiccano centri importanti quali Roma, Catania, Reggio Calabria e Bologna.

 

La 14ª edizione del "Road Show Runcard" è partita il 25 marzo scorso ad Amatrice e si concluderà il 4 e 5 novembre a Reggio Emilia, ultima tappa del circuito itinerante che ha raccolto ovunque consensi unanimi e successo di partecipanti.

 

Analogamente alle altre tappe anche nel capoluogo ionico sarà allestito per l'occasione un campetto polivalente.

 

L'evento è stato presentato nei giorni scorsi presso la sede della Confcommercio; tra i presenti anche il Delegato CONI Taranto, oltre ai rappresentanti della FIDAL che hanno illustrato tutti i dettagli organizzativi.