SPORT NELLE SCUOLE / Carmelo Musci celebrato dai compagni di Istituto

L'incontro si è svolto sabato 27 ottobre a Trani

 

Muscio a scuola

Carmelo Musci è stato festeggiato presso l’Auditorium dell’Istituto alberghiero “Aldo Moro” di Trani, la scuola secondaria superiore presso la quale frequenta il terzo anno. Il momento celebrativo è stato promosso dal delegato provinciale BAT del CONI, Antonio Rutigliano, in collaborazione con il dirigente scolastico Michele Buonvino.

 

 

Sono intervenute numerose personalità tra cui il presidente del Coni Puglia Angelo Giliberto, il presidente della Fidal Puglia Giacomo Leone, il sindaco di Trani Amedeo Bottaro, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, l’assessore allo sport del Comune di Bisceglie Vittoria Sasso, il nazionale azzurro Eusebio Haliti.

 

 

Durante l’incontro, il talentuoso lanciatore ha condiviso con diverse classi dell’istituto ricordi, emozioni e aneddoti di un’annata unica, ed in particolare la strepitosa medaglia di bronzo del getto del peso conquistata ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires alcuni giorni fa. Con i compagni Musci ha rivissuto la sua stagione in generale, già impreziosita dall’argento agli Europei Under 18 e da una serie di titoli tricolore con annessi primati italiani nel peso e nel disco.