Successo a Brindisi per il Campionato mondiale di motonautica F2 “in shore”

 

Online un lungo speciale video sull’evento

Successo a Brindisi per il Campionato mondiale di motonautica F2 “in shore”, che si è svolto nel porto dal 4 al 6 luglio per il secondo anno consecutivo. Le immagini dell’evento sono al centro di uno Speciale Agenda Brindisi - curato dal direttore Antonio Celeste – visibile cliccando qui.
Il Campionato ha riscosso grande successo sia per la partecipazione del pubblico che per gli aspetti tecnici, logistici e scenografici: premesse essenziali perché l'anno prossimo la città ospiti nuovamente questa spettacolare manifestazione sportiva. Il porto interno è uno scenario naturale che, a sentire i piloti e la stessa Federazione, si presta perfettamente per competizioni del genere.
Grande merito per il comitato organizzatore e per il Circolo Nautico Porta d'Oriente che hanno potuto avvalersi del fondamentale supporto di Enti locali e associazioni (Comune di Brindisi, Autorità Portuale, Camera di Commercio e Assonautica) e della Capitaneria di Porto.
Lo speciale – in collaborazione con Assonautica Puglia - è il racconto, con 25 minuti di filmati e testimonianze, della giornata conclusiva del campionato: i preparativi della partenza, la gara di F2 (incidente compreso), il pubblico, la cerimonia di premiazione.