TAEKWONDO / Asd Dellino Team sotto i riflettori
Prima classificata ai Campionati Interregionali Abruzzo
Taekwondo pugliese sotto i riflettori grazie all’Asd Dellino Team, che porta a casa la coppa per la prima classificata ai Campionati Interregionali Abruzzo conclusi domenica scorsa. La Dellino Team infatti ha chiuso con 4 ori, 4 argenti e 2 bronzi risultando la squadra col medagliere più ricco delle tante palestre che hanno partecipato.
Questi Campionati hanno visto la partecipazione di decine di ASD provenienti da tutta Italia con più di 700 atleti iscritti. Tra i tanti atleti, tutti con un ottimo livello tecnico, quelli della Dellino Team (in foto) si sono messi in evidenza per qualità, tattica e tecnica di combattimento. I 4 ori sono andati a Vincenzo Quadrello, Fabiana Di Meo, Fabio Guastamachia e Giorgia Trotta; i 4 argenti a Francesca Bari, Alessandro Cotrone, Giuseppe Vitucci e Daniele Pasculli; le 2 medaglie di bronzo a Roberta Carassi e Michele Tancredi. Una vittoria che si pone come banco di prova per i prossimi Campionati Italiani.
La Asd Dellino Team, che si allena all’interno dello Stadio della Vittoria di Bari, ha sempre annoverato atleti medagliati in tutti i Campionati a cui partecipa, e si conferma palestra di riferimento nel panorama del Taekwondo barese e pugliese.