TENNIS / Donato Calabrese eletto in Consiglio Federale

Il presidente della FIT regionale raggiunge così l’altro pugliese Isisdoro Alvisi

 

 Al termine della 58ª Assemblea Nazionale elettiva della Federazione Italiana Tennis, ospitata nell'Hotel Hilton Rome Airport, il presidente regionale pugliese, Donato Calabrese, è stato eletto nel Consiglio Federale presieduto dal riconfermato Angelo Binaghi. Il numero uno del tennis pugliese raggiunge, così, il barlettano Isidoro Alvisi nel massimo organo federale tennistico italiano. 

La Puglia diventa, di fatto, l'unica regione italiana a poter annoverare ben due consiglieri federali, motivo di vanto e orgoglio ed ampiamente meritato dai due dirigenti. Pugliese anche il direttore dell'Istituto Superiore di Formazione "Roberto Lombradi", Michelangelo Dell'Edera, da sei anni alla guida dell'ex Scuola Nazionale Maestri della Federazione Italiana Tennis.
«È il naturale riconoscimento alle capacità e competenze di Donato Calabrese - dichiara il presidente del Coni Puglia, Raffaele Sannicandro – al quale vanno le più grandi congratulazioni del movimento sportivo pugliese. Un movimento che sa esprimere da tempo una classe dirigente in grado di continuare a ottenere riscontri ad alti vertici».

 

Nella foto, da sinistra: Donato Calabrese e Isidoro Alvisi