TENNIS / In serie B vincono Maglie, Brindisi e Tuglie

I risultati del turno infrasettimanale

 

tennis serie BLe ragazze del CT "Degli Ulivi" consolidano il primato in classifica. Pareggio nel derby tra CT Barletta e Outline Lecce. Turno infrasettimanale per i campionati di Serie B1 e B2.

 


Il CT Maglie blinda il secondo posto grazie alla vittoria ottenuta tra le mura amiche contro il CT Castellazzo. Vittorie per Crepaldi, Bagnolini e Mencaglia mentre il punto del 4-2 è stato conquistato dalla coppia Crepaldi-Garzelli.

 


Seconda vittoria in tre giorni per il CT Brindisi che risale la classifica: termina 4-2 la sfida contro il CT Reggio grazie ai successi di Maceij, Giangrande e Cristofaro nei singolari e della coppia Crespi-Cristofaro nel doppio.

 


Stop esterno per il TC Trani ad Arezzo: i pugliesi escono sconfitti dalla sfida contro il CT Giotto (4-2) nonostante le vittorie di Cammarata nel singolare e della coppia Stabile-De Camelis in doppio.

 


Giornata amara per le squadre femminili: l’Angiulli Bari rimedia una brutta sconfitta contro il CT Vela Messina (4-0), perdono anche Apem Copertino (3-1 contro il CT Baratoff) e la Salento Tennis Academy (1-3 contro il CT Padova).

 


SERIE B2
Termina in parità il derby pugliese tra CT Barletta e Outline Lecce: perfetta parità nei singolari con le vittorie di Savoldi e Tresca per i padroni di casa e di Contarino e Margaroli per i salentini. Nei doppi la coppia Tresca-Scelzi batte Escalona-Papagno mentre Margaroli-Gammariello si impongono sul duo Savoldi-Faggella.


Parità anche nel match tra CT Mesagne e New Tennis Torre del Greco (3-3).


Prosegue il sogno del CT “Degli Ulivi” Tuglie: la formazione pugliese ottiene un successo sul campo del CT Pescara (3-1) grazie alle vittorie di Flaminia Scarà, Aneta Laboutkova e Tiziana Rossini e mantiene il primo posto nel girone.