TIRO A SEGNO / 4° Trofeo delle Donne

Il 12 e 13 marzo prossimi il Poligono di Alezio aperto alle donne

 

Anche quest’anno la sezione di Tiro a Segno di Alezio apre alle donne nella settimana del giorno a loro dedicato.
Per il 4° anno consecutivo, la sezione di Alezio della Federazione UITS, presieduta da Claudio Stanca, invita tutte le donne appassionate di tiro a segno a cimentarsi gratuitamente in questa disciplina il 12 e 13 marzo prossimi.
Tutte coloro che accetteranno la sfida potranno presentarsi sabato (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00) e domenica (dalle ore 9.00 alle ore 12.00) presso il Poligono di via San Pancrazio, 41 dove avranno a disposizione 10 colpi di carabina e 10 colpi di pistola ad aria compressa per testare le loro capacità di mira.
La somma dei punteggi ottenuti nei due giorni formerà una classifica unica che sarà pubblicata durante la cerimonia di premiazione, in programma domenica pomeriggio a partire dalle ore 17.30
Alla manifestazione potranno partecipare tesserate (per le quali è prevista una graduatoria federale differente), non tesserate e minorenni, purchè accompagnate da un genitore.
Tutte le partecipanti riceveranno una medaglia ricordo della manifestazione, che ogni anno riscuote sempre più successo.