TIRO A SEGNO / Candela vince il Campionato Italiano delle Società
Si tratta del terzo titolo di fila per la compagine pugliese
Al termine di un anno agonistico 2020 davvero complicato e difficile per via della pandemia da COVID-19 e di tutti gli accorgimenti da adottarsi per l’applicazione dei protocolli sulla sicurezza, il Tiro a Segno Nazionale di Candela ha nuovamente vinto il Campionato Italiano delle Società.
E’ il terzo Titolo Italiano consecutivo conquistato da questa straordinaria realtà dello sport pugliese che, nel corso della sua ultra centenaria storia, ha raggiunto prestigiosi traguardi promuovendo anche tanti campioni.
Risultati prestigiosi che sono giunti grazie alla forte determinazione e al costante e proficuo impegno messi in campo per promuovere e diffondere lo sport del tiro a segno con il principale intento di aggregare quanto più possibile, anche attraverso una valida azione sociale, gli appassionati con particolare riguardo alle leve giovanili. Azioni vincenti che la Società intende continuare a promuovere con rinnovata e maggiore volontà.
(la foto ritrae la squadra di carabina a 10 mt. delle Juniores Donne, formata da Girolamo Angelica, De Feo Ilaria e Graziosi Michela - con l’allenatore De Canio Pietro - vincitrice del Titolo Italiano di categoria nelle Finali dei Campionati 2020 svoltesi in Roma il 4 dicembre us negli impianti dei Campi Sportivi dell’Acqua Acetosa “Giulio Onesti”)